Acquista la patente di guida online

L'esperienza è tutto

Il nostro lavoro esiste da oltre 15 anni e con il tempo arriva l’esperienza, nessuno dei nostri precedenti clienti che utilizzano i nostri documenti in Europa ha mai avuto problemi con le autorità perché la patente di guida che offriamo è valida al 100% e nel database sono qui per aiutare le persone che hanno difficoltà a ottenere la patente di guida. Ottenere una patente di guida in Italia è difficile e diverso dagli altri paesi del mondo. Oltre il 50% delle persone (in particolare gli stranieri) ha difficoltà a ottenere la patente perché a volte gli esami di patente sono difficili, siamo onesti e affidabili. La sicurezza e la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Pertanto, accettiamo pagamenti completi solo quando la patente di guida è pronta e ti abbiamo fornito la prova dell’esistenza del tuo documento.

Sono necessari al massimo 4-5 giorni lavorativi affinché la patente sia pronta. Non appena la patente di guida è pronta, ti invieremo le foto.

Consegniamo da DHL. A seconda della posizione, potrebbero essere necessari 1-2 giorni per la consegna del documento al tuo indirizzo di casa

il nostro compito

Vogliamo aiutare i clienti a cui piace guidare, ma per determinati motivi non possono superare un test di patente di guida.

Crediamo che i grandi contenuti debbano parlare da soli e siamo orgogliosi di aiutare tutti i nostri clienti a completare la loro patente di guida il più rapidamente possibile: questo è il nocciolo di ciò che facciamo.

Non devi preoccuparti degli esami di patente di guida, ti lasciamo concentrare sulla tua attività mentre ci concentriamo su come ottenere la patente di guida.

köpa körkort svart

Riferimenti

"Il servizio è stato fantastico. Le risposte alle domande sono state rapide. Hanno consegnato la patente come promesso e in tempo!"
Aurora
"Ho acquistato due patenti di guida, una per la mia ragazza e una per me. Sono molto soddisfatta di entrambe le transazioni. Ogni patente di guida è stata consegnata in tempo e la qualità della patente di guida ha superato le mie aspettative. Sembrano esattamente come le volevo e sono in ottime condizioni e autentici. Li userò di nuovo in futuro. Grazie per essere onesti !! "
Dario
"Non ho mai acquistato una patente di guida online se non personalmente, che era un falso. Quando mi sono imbattuto in questo sito Web e ho assicurato che non c'erano tasse fino a quando la patente di guida era pronta e mi hanno fornito prove e garanzie di consegna, ero molto soddisfatto. Quando ho proceduto al mio acquisto e ho ricevuto la consegna della patente in perfette e genuine condizioni entro 3 giorni, ne ero convinto. Ottimo sito! "
Lorenzo
"Ero un po 'preoccupato per l'acquisto di una patente di guida su Internet, ma tutto è andato alla perfezione. La patente di guida sembra reale come descritto. Elaborazione fluida. Risposte rapide di WhatsApp. Consiglierei agli amici!"
Benedetta