Siamo qui per aiutarvi ...

Italia 79%
Germania 100%
Gran Bretagna 75%
Svezia 60%

Contattaci per ulteriori informazioni:

contatto

Whatsapp:    0014123857163

come comprare la patente b

si può comprare la patente DE

La patente di guida della classe DE combina tutti i veicoli subordinati alla patente di guida della categoria D con un rimorchio. Questo può superare la massa totale di 750 kg

patente di guida classe A1

La patente di guida di classe A1 si applica ai motocicli con una cilindrata fino a 125 ccm e una potenza del motore fino a 11 kW. Un'innovazione è che il rapporto tra potenza e peso non può superare 0,1 kW / kg.

patente di guida classe A2

patente di guida classe A2 definisce motocicli con una potenza fino a 35 kW. Inoltre, il rapporto tra potenza e peso a vuoto non deve superare il limite di 0,2 kW / kg. Il sidecar è già in uso qui. I titolari di una patente di guida A2 valida hanno anche il diritto di guidare veicoli AM e A1. L'età minima per la patente di guida di classe A2 è di 18 anni.

comprare la patente A.

Con una patente di guida di classe A, è possibile guidare motociclette con una cilindrata superiore a 50 cc. Il regolamento si applica anche ai motocicli con una velocità massima di oltre 45 km / h. Il sidecar è già incluso in questi valori. La patente di guida di classe A comprende le classi AM, A1 e A2

comprare la patente b

Questa classe di patente di guida comprende veicoli a motore che non appartengono alle classi AM, A1, A2 e A. Hanno un peso totale ammissibile fino a 3.500 kg.

si può comprare la patente BE

La patente di guida classe BE è una combinazione di un veicolo trainante e un rimorchio o un semirimorchio. Il peso del rimorchio deve essere compreso tra 750 e 3500 kg.

come comprare la patente C1

la patente di guida della classe C1 non comprende i veicoli delle categorie di patente AM, A1, A2 e A. Inoltre, i camion devono avere un peso lordo del veicolo compreso tra 3.500 e 7.500 kg Non devono essere progettati per più di 8 persone diverse dal conducente. Il rimorchio di questo veicolo a motore non deve superare un valore di 750 kg.

comprare la patente C1E

La patente di guida classe C1E descrive i veicoli che sono visti in combinazione tra loro: 1. Veicolo della patente di guida di classe B insieme a un rimorchio o semirimorchio: la massa totale ammissibile deve essere compresa tra 3.500 e 12.000 kg. 2. Veicolo di classe C1 insieme a un rimorchio o semirimorchio: la massa totale ammissibile deve essere compresa tra 3.500 e 12.000 kg.

comprare la patente D1E

Questa categoria di patente definisce la combinazione di un veicolo di classe D1 con un rimorchio con un peso lordo del veicolo superiore a 750 kg.

si può comprare la patente D.

I veicoli con patente di guida di classe D possono trasportare più di 8 persone ciascuno. Anche il driver è escluso qui. Hai anche il diritto di guidare un rimorchio con un peso lordo del veicolo fino a 750 kg. I titolari di questa classe di patente hanno anche il diritto di guidare veicoli di classe D1.

comprare la patente C.

La patente di guida di classe C definisce tutti i veicoli con un peso superiore a 3.500 kg. Inoltre, non possono trasportare più di 8 persone senza conducente. Un rimorchio non deve superare il peso totale consentito di 750 kg.

come comprare la patente CE

Questa classe di patenti di guida è una combinazione di un camion e un rimorchio o un semirimorchio. Questo deve superare la massa totale di 750 kg. La patente di guida classe CE ha gli stessi requisiti per i conducenti della classe C. Comprende le classi C1E, BE, T e D1E e DE. Gli ultimi due esempi, tuttavia, solo se il titolare della patente di guida è autorizzato a guidare le classi D1 e D.

patente di guida classe D1

Le classi di patente come D1 descrivono veicoli destinati al trasporto passeggeri. Sono esclusi tutti i veicoli delle classi AM, A1, A2 e A. Inoltre, la lunghezza del veicolo non deve superare gli 8 m. Il veicolo deve trasportare da 8 a 16 persone. Il driver è escluso. Di solito viene utilizzato anche il trailer. Questo non deve pesare più di 750 kg.